Connect with us

News

Sirene croate per Jallow: il Rijeka chiede il gambiano in prestito con riscatto a 500mila euro

Potrebbe essere in Croazia il futuro di Lamin Jallow. Nelle scorse ore il Rijeka, club che milita nel massimo campionato croato, ha formulato un’offerta ufficiale per l’attaccante gambiano che dovrebbe approdare nella città di Fiume con una formula particolarmente articolata. L’ex Cesena si trasferirebbe in Croazia in prestito per la prossima stagione: entro fine stagione il Rijeka potrebbe prolungare il prestito per un’altra stagione versando nelle casse del club granata 100mila euro.

Arrivati al termine del secondo anno, il club croato potrebbe esercitare l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo pagando la cifra di 500mila in tre tranche. Inoltre la Salernitana incasserebbe il 10% su una eventuale futura cessione del giocatore da parte del Rijeka. Il classe ’95 intanto ieri è tornato ad allenarsi al Mary Rosy anche se a parte (clicca qui per i dettagli): la Salernitana valuta la proposta del club croato, considerando che andrebbe comunque ad incassare meno di quanto investito per il riscatto dal Chievo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News