Connect with us

News

Slovenia in campo: Belec chiude la stagione con un clean-sheet ed un rigore parato

Ultima gara stagionale per il portiere granata Vid Belec, che dalla sua Slovenia ha appreso la notizia dell’inserimento nella Top 11 di Serie B come migliore numero uno del torneo cadetto. Il portierone granata è stato impegnato questa sera nell’amichevole di Koper contro Gibilterra, chiusa con un tennistico 6-0 per gli sloveni. Sugli scudi l’atalantino Ilicic, che ha realizzato una doppietta ed ha fallito un penalty. Due reti anche per Sporar e sigilli di Mlakar e Gorenc-Stankovic.

Oltre a collezionare l’ennesimo clean-sheet stagionale, Belec è stato protagonista al quarto d’ora del primo tempo. Sul punteggio di 1-0 il portiere ha prima causato un penalty, rimediando anche un cartellino giallo e poi si è opposto al tiro dal dischetto di Chipolina. Un minuto dopo il rigore neutralizzato da Belec, la Slovenia ha trovato il gol del raddoppio con Ilicic. Adesso per Belec un po’ di meritato riposo prima di riassaporare quella Serie A che gli manca dal torneo 2017-18.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News