Connect with us

News

Solidarietà granata, ultras raccolgono quasi 6mila euro per il Ruggi: “Orgogliosi del risultato”

C’è grande soddisfazione per il risultato raggiunto dagli ultras della Salernitana nella raccolta fondi, ancora attiva sulla piattaforma Gofundme, in favore dell’ospedale Ruggi di Salerno alle prese con l’emergenza coronavirus. In poco più di un mese è stata raccolta la cifra di 5870 euro, un traguardo considerevole come sottolineato anche dai gruppi con un comunicato diramato nelle scorse ore:  “Riteniamo doveroso comunicare che la raccolta fondi da Noi organizzata in favore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ha raggiunto un obbiettivo molto importante in un momento delicatissimo per tutti noi. Un ringraziamento doveroso a quanti hanno voluto supportarci dimostrandoci la Loro amicizia e a quanti, pur non conoscendoci di persona, hanno voluto concederci la Loro fiducia. Col Vostro aiuto abbiamo voluto dimostrare tangibilmente la nostra vicinanza, come ULTRAS della Salernitana, al nosocomio cittadino punto di riferimento nella lotta al COVID-19.

Come comunicatoci dal Dottore Michelangelo Chiacchio Direttore U.O.C. Gestione Economico Finanziaria dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” la somma raccolta è stata già trasferita sul conto di Tesoreria dell’Ospedale. E come testualmente riferitoci dal Dottore Chiacchio:” I detti fondi – come altri pervenuti da analoghe donazioni – sono tutti destinati alla copertura dei costi generati dall’emergenza epidemiologica: acquisto di DPI, di ventilatori polmonari e tutto ciò che è utile per mettere la nostra struttura in condizioni tali da poter fronteggiare l’emergenza, con la speranza che tutto questo possa avere presto una definitiva risoluzione! Questo per Noi è motivo di orgoglio, rendersi utili per gli altri ci dà una gioia enorme. Noi non ci fermiamo continuando a sostenere il Nostro Ospedale aiutandoli ad aiutarci. Chi vuole può sostenere la nostra iniziativa al seguente link https://www.gofundme.com/f/gli-ultras-per-l039aou-san-giova…

NUOVA GUARDIA
NUCLEO STORICO
FRANGIA KAOTIKA
IGUS
PRIGIONIERI DI UNA FEDE”.

Solidarietà senza confini quella dei tifosi granata: prosegue infatti anche l’iniziativa portata avanti dal centro storico di Salerno che, attraverso le aste di maglie indossate da ex calciatori granata, sta raccogliendo fondi per le persone in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News