Connect with us

News

Sorrentino a SN: “Odjer rimane, presto il rinnovo. Heurtaux è un bel colpo. Salernitana diversa dall’anno scorso”

Presente presso l’Hotel Sheraton Milano per l’ultimo giorno di calciomercato. Luigi Sorrentino, agente di Moses Odjer e Lamine Jallow, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni.

Sul centrocampista Moses Odjer: “Resta a Salerno senz’altro, almeno queste sono le indicazioni che ha dato il direttore Fabiani. Granata bella sorpresa del campionato, il ragazzo si farà trovare pronto nel momento del bisogno. Speriamo la squadra possa continuare così su questi livelli”

Sul rinnovo, il centrocampista ghanese è in scadenza fino al 2020: “Il mercato è fluido sempre. Dunque anche fuori dalla sessione potrebbero esserci novità. In ogni caso non penso ci siano problemi per il rinnovo, dobbiamo sederci e parlare”.

Sorrentino è anche agente di Lamine Jallow, autore di una doppietta contro il Pescara: “Io penso che il problema principale dello scorso anno sia stata la mancata partecipazione al ritiro. Quest’anno ha fatto la preparazione, lo vedo concentrato, diverso. Farà sicuramente bene”.

Infine, un giudizio sul mercato e potenziale della Salernitana: “Heurtaux è un bel colpo. Il campionato è lungo, anche se non gioca da tanto riuscirà a fornire il proprio contributo. La Salernitana mi sembra diversa, gioca palla a terra. Un altro calcio rispetto all’anno scorso. Potenziale? Non voglio dire niente, attendiamo. Sono scaramantico”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News