Connect with us

News

Sospiro di sollievo Salernitana: tutti negativi i tamponi di ieri, isolato il positivo

AGGIORNAMENTO ORE 9.45 – Sospiro di sollievo in casa Salernitana: non sono emersi nuovi casi di positività al Covid dopo i tamponi effettuati e processati nelle scorse ore. L’U.S. Salernitana 1919 comunica che i tamponi effettuati nella giornata di ieri dal gruppo squadra sono risultati negativi” si legge in una nota diffusa dal club granata. Il membro del gruppo squadra risultato positivo ieri ed è stato isolato. Oggi dunque il resto della squadra potrà tornare ad allenarsi anche se l’attenzione della società resta massima: lo screening dovrebbe continuare, con un possibile nuovo giro di tamponi nel weekend.


NOTIZIA 22 APRILE – La Salernitana attende l’esito dell’ultimo giro di tamponi. Ieri pomeriggio, la seduta di allenamento in programma al Mary Rosy è stata annullata (clicca qui per leggere l’articolo) con i giocatori che si sono sottoposti a nuovi test molecolari e sierologici che saranno processati dal laboratorio Futura Diagnostica di Avellino.

Il club granata non ha diffuso il nome del componente del gruppo squadra risultato positivo, ma si tratterebbe di un membro dello staff, asintomatico e in buone condizioni di salute come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Nelle prossime ore arriveranno i risultati degli ultimi test e se tutto dovesse andare per il verso giusto, Di Tacchio e soci tornerebbero in campo già nel primo pomeriggio di oggi (ore 15) anche se la sgambatura in famiglia in programma sabato mattina all’Arechi potrebbe saltare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News