Connect with us

News

Speranza Dia: l’attaccante lavora ancora a parte, domani la decisione

Boulaye Dia sempre più vicino al rientro. Prosegue il progressivo recupero dell’attaccante senegalese che sta facendo ancora i conti con l’ematoma a carico del polpaccio destro rimediato a Verona e che gli ha fatto saltare la sfida con la Lazio.

Anche quest’oggi l’ex Villarreal ha lavorato a parte, ma facendo registrare ulteriori progressi sulla tabella di marcia. Sarà decisiva la seduta di rifinitura in programma domani mattina, quando arriverà la decisione definitiva: la sensazione è che l’attaccante sarà convocato, partendo però dalla panchina per poi provare a dare il suo contributo a partita in corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News