Connect with us

Calciomercato

Spesa a Trapani, la Salernitana sonda anche il mediano Luperini

La lista dei calciatori del Trapani graditi a Fabrizio Castori per la sua seconda avventura a Salerno potrebbe non fermarsi a Pettinari, Odjer e Carnesecchi, con Taugourdeau in seconda battuta se non dovesse essere confermato il prestito di Dziczek dalla Lazio. Il tecnico marchigiano, infatti, secondo quanto riportato stamani dal quotidiano Il Mattino, avrebbe chiesto alla società campana di sondare il terreno anche per Gregorio Luperini, mediano classe 1994.

Castori ha allenato in Sicilia il calciatore cresciuto tra i settori giovanili di Pisa e Sampdoria, apprezzandone le qualità. Si tratta di una mezzala che può indistintamente giocare sul centro-destra o sul centro sinistra. A Trapani, nonostante la retrocessione, ha disputato una buona stagione, segnando anche 5 gol in 30 presenze. L’anno prima aveva trovato addirittura la doppia cifra in Serie C (10 gol in 35 gare) con la Pistoiese, guadagnandosi le attenzioni della cadetteria. In carriera ha vestito anche le maglie di Pontedera, Pro Vercelli e Cremonese, entrando nell’orbita della Juventus. Il contratto di Luperini scade nel 2021 e, con la necessità che il Trapani ha di fare cassa o comunque di liberarsi di numerosi ingaggi per potersi iscrivere al prossimo campionato di Serie C ridimensionandosi notevolmente, la Salernitana potrebbe approfittarne. C’è da battere però anche la concorrenza di altri club, tra cui il Cittadella che è sempre attento sui giovani che si impongono in cadetteria.

1 Commento

1 Commento

  1. Valerio

    13/08/2020 at 18:27

    Spesa a Trapani? Non mi risulta che sia stato acquistato qualcuno. Ipotesi magari e non è che stiamo parlando di chissà chi. Quindi solo suggestioni al momento aria fritta .

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato