Connect with us

News

Stadio Arechi, prorogati contratti per gestione punti ristoro

Il Comune di Salerno ha prorogato il contratto per la gestione dei punti di ristoro dello stadio Arechi con la ditta Creazione Ambiente Srl, che aveva presentato un’apposita istanza. Nella riunione di Giunta di mercoledì, l’approvazione che tiene conto del fatto che il vincolo (quadriennale) sarebbe scaduto il 5 settembre, ma nel frattempo – causa lockdown e poi partite a porte chiuse – per un anno e mezzo non era stato possibile effettuare i servizi del caso.

L’amministrazione ha dunque deciso di dare seguito alla sospensione delle rate del canone previsto (complessivamente € 85.720,00 IVA esclusa), che sarà versato nelle sue rate bimestrali solo in misura proporzionale alle poche partite svolte con il pubblico nel 2020. Il contratto viene quindi ritenuto sospeso dal 4 marzo 2020, il giorno dopo l’ultima partita giocata col pubblico finora, per cause di forza maggiore. Esso sarà prolungato “per un periodo equivalente al periodo di sospensione per cause di forza maggiore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News