Connect with us

Calciomercato

Stand by Gagliolo. In difesa pista argentina: (per ora) l’Huracàn dice no

Tutto ruota attorno a Riccardo Gagliolo e al suo sì. La trattativa con il difensore del Parma, che va in scadenza di contratto, va per le lunghe. Anzi, ha conosciuto una frenata inaspettata. Ancora una volta.

Quattro giorni fa il difensore italo-svedese inviava messaggi ben precisi sui social ai sostenitori ducali (clicca qui per leggere), salvo poi non essere convocato per l’ultima di campionato dei suoi, contro il Benevento. Un’operazione propedeutica alla cessione? Sembrava assolutamente di sì (clicca qui per leggere), anche perché l’offerta della Salernitana non dispiaceva al calciatore e all’entourage (triennale a 650mila euro). Ma Gagliolo continua a tentennare e i contatti con il Parma hanno trovato un rallentamento.

La Salernitana, a meno di 24 ore dalla chiusura del calciomercato, ha dunque iniziato a sondare altro in difesa. Detto già di Francesco Vicari, capitano della Spal, con cui il discorso è molto ben avviato da giorni, l’emittente argentina TycSports questo pomeriggio ha svelato anche un retroscena relativo a Lucas Merolla, difensore classe 1995 di piede mancino dell’Huracàn: la società campana avrebbe chiesto il calciatore in prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni, ricevendo però un secco rifiuto da parte della dirigenza argentina, intenzionata a trattenere il giocatore almeno fino a dicembre. Ma la pista continuerà ad essere battuta dalla dirigenza dell’ippocampo: si tratta di un elemento ben piazzato fisicamente (194 cm di altezza) che potrebbe fare al caso di Castori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato