Connect with us

News

Strandberg ancora ai box, niente Sampdoria. Domattina rifinitura al M.Rosy

Neppure oggi Stefan Strandberg si è allenato e dunque il suo forfait contro la Sampdoria, già ventilato ieri al suo rientro in condizioni tutt’altro che smaglianti dopo il doppio impegno con la sua Nazionale, sembra ormai cosa certa. Al suo posto giocherà Gagliolo.

Stefano Colantuono stamani ha appurato ancora una volta le difficoltà fisiche del norvegese, tornato con problemi muscolari e non solo dagli impegni internazionali (pare abbia giocato anche con infiltrazioni). L’ex Rosenborg ha svolto solo fisioterapia. Sosta maledetta anche per Veseli, vittima di un leggero stiramento al soleo della gamba destra, che stamani ha svolto lavoro differenziato. Entrambi, al pari dei lungodegenti Mamadou Coulibaly e Ruggeri, non saranno disponibili domenica. In mattinata, l’allenatore ha dato molto spazio alla tattica sia difensiva, sia offensiva. Domattina alle 10 al Mary Rosy è fissata la seduta di rifinitura prima del match contro i blucerchiati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News