Connect with us

News

Subito in campo, aspettando il Cagliari: FR7 verso il rientro

Franck Ribéry dovrebbe tornare a disposizione per la gara di domenica contro il Cagliari. Ieri il fantasista francese ha seguito da vicino il riscaldamento dei compagni prima della partita col Venezia, in tuta e maglia da allenamento: ha smaltito i problemini muscolari che lo hanno costretto a saltare le sfide di Bergamo e contro i lagunari ed è pronto a dare il suo apporto alla causa per lo scontro diretto contro i Sardi, presumibilmente partendo dalla panchina.

Neppure il tempo di godersi il successo che regala il momentaneo quartultimo posto: i granata si sono ritrovati questa mattina al Mary Rosy agli ordini di Davide Nicola per un lavoro differenziato con partitine finali. Naturalmente scarico muscolare ed esercizi defaticanti per coloro che ancora una volta hanno macinato chilometri sul prato verde. Sono diversi gli elementi con la spia della riserva accesa, che devono gestirsi. Da Fazio a Djuric, da Mazzocchi a Lassana Coulibaly, passando anche per Ederson che ieri si è mostrato leggermente in flessione. Del resto, sono tra coloro che corrono di più ad ogni partita. Resterà fuori causa Ranieri: si è stirato, per lui la stagione è finita. Scalpita Mamadou Coulibaly: è guarito e per due partite di fila, dopo essere stato convocato, si è accomodato in tribuna. Ora spera di dare il suo contributo nelle ultime tre partite. Ci sono poi da valutare le condizioni di Sepe colpito all’occhio in occasione del gol del pari del Venezia e sostituito. Lo staff medico dovrà valutare attentamente l’ex Parma che proverà ad esserci; in preallarme Vid Belec per partire titolare. La seduta di rifinitura è fissata per domani alle ore 14:30, alle 17:30 conferenza stampa pre partita di Davide Nicola su Zoom.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News