Connect with us

Calciomercato

Tempo di tagli in casa Salernitana: Heurtaux al passo d’addio dopo una stagione tormentata

Tempo di campo e…tagli. La Salernitana pensa alla gara di Chiavari ma anche all’immediato futuro che – come sempre – inizierà con il taglio dei “rami secchi” della rosa in vista della prossima stagione. Diversi i calciatori che quasi certamente lasceranno la maglia granata al termine della stagione, anche alcuni nomi eccellenti. Oltre ad Alessandro Rosina, il cui contratto è in scadenza e non verrà rinnovato, sono in odore di addio anche Thomas Heurtaux Valerio Mantovani. Il secondo è fermo ai box da ormai un anno e potrebbe trovare un’intesa per restare in granata mentre per il difensore francese l’avventura salernitana sembra essere giunta già al capolinea.

Arrivato in granata dopo l’infelice esperienza turca con l’Ankaragücü, finora ha giocato una sola partita (e un minuto) con l’ippocampo sul petto. L’esordio negli istanti finali della vittoriosa trasferta di Pescara e una gara da titolare a Perugia, prima dello stop per l’emergenza coronavirus. Una serie di infortuni di natura muscolare lo ha frenato e ora l’ex Udinese (che decise di ridursi lo stipendio andando a giocare anche con la Primavera) sembra essere davvero vicino all’addio. Il dg Fabiani – come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino, ha deciso per il taglio. Oltre a lui e a Rosina, lasceranno anche i portieri Lazzari Russo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato