Connect with us

Calciomercato

Torna in lizza lo svincolato Viviani: l’under può rinforzare centrocampo granata

L’arrivo di Mattia Viviani è un pizzico più vicino. Dopo un flirt durato quasi due mesi, la Salernitana ha riallacciato le trattative con il centrocampista svincolatosi dopo il forfait del ChievoVerona, stavolta con la reale intenzione di concluderne l’ingaggio.

L’agente del calciatore classe 2000, Tullio Tinti, potrebbe definire a breve il contratto con Fabiani. Il club granata ha riaperto la discussione in seguito al problema fisico riportato da Capezzi: noie al ginocchio, per cui ci sarà una terapia conservativa -stando a quel che si legge sul Mattino oggi in edicola – di circa 15 giorni per poi valutarne il recupero. Scongiurato l’intervento chirurgico. C’è tuttavia bisogno di innesti in mediana. Lasciata la pista Viviani in standby anche negli ultimi giorni di apertura della campagna trasferimenti, con il calciatore addirittura presente nei saloni dello Sheraton San Siro Hotel di Milano e pronto eventualmente anche per firmare in quella sede (clicca qui per leggere l’articolo), ora la Salernitana ha deciso di rifiondarsi sul giocatore. Che, dal canto suo, non aspetta altro che una chiamata dalla Serie A. Per questo ha temporeggiato prima di accettare altre soluzioni. Viviani è un under e dunque potrebbe essere tranquillamente tesserato senza far cumulo in lista, né precludere l’arrivo di Gondo o di chi per lui (se la Figc dovesse bocciarne la contrattualizzazione), visto che è rimasto un solo posto in lista over. Si attendono sviluppi nel giro di pochi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato