Connect with us

News

Tracollo Juve, Cuadrado verso i granata: “Abbiamo obiettivi in campionato”

La Vecchia Signora viene beffata dal Villareal, che vola ai quarti di Champions. Un risultato severo per i bianconeri che subiscono il crollo dal rigore trasformato da Gerard Moreno al 78′, dopo una prima frazione ricca di occasioni. Nel post gara un dispiaciuto Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di Prime Video“A volte il calcio è così. Abbiamo fatto un buon primo tempo con molte occasioni ma senza sfruttarle e questo ci ha condizionato. Nella seconda frazione abbiamo cercato di far girare palla per creare spazi ma loro erano messi bene e cercavano ripartenze. E’ il calcio, cerchiamo di andare avanti e lottare per il campionato”.

Domenica, di nuovo all’Allianz Stadium, la Juventus ospiterà una Salernitana alla ricerca del colpaccio esterno. Il centrocampista bianconero si proietta già sul prosieguo di stagione, che passa inevitabilmente dalla gara contro la truppa di Davide Nicola: “E’ normale essere arrabbiati oggi, abbiamo ancora obiettivi in campionato. Cerchiamo di essere al 100% per le prossime partite in A, voltiamo pagina subito”

 

Foto: Prime Video

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News