Connect with us

News

Tre giorni di riposo per i granata. Domani ripresa degli allenamenti individuali al Mary Rosy

Di tre giorni è stata la pausa che i calciatori della Salernitana avevano chiesto e che gli è stata concessa a cavallo di questo weekend. Domani la truppa granata tornerà al Mary Rosy per riprendere gli allenamenti, che rimangono individuali e facoltativi. Il gruppo a disposizione di Ventura lavorerà non solo rispettando il distanziamento, ma anche dividendosi negli ormai consueti turni. Ancora niente pallone nelle esercitazioni, in cui ci si prepara quasi esclusivamente sul piano atletico.

Durante questo riposo Di Tacchio e compagnia ne hanno approfittato per riflettere sul discorso stipendi, ancora in attesa di un accordo soddisfacente per entrambe le parti (clicca qui per leggere l’articolo). Ma soprattutto per buona parte di loro è stata un’occasione per rientrare a casa e stare qualche giorno in compagnia dei propri affetti. Un assaggio di normalità che rischia di non essere più assaporata per tanto tempo, dato che verrebbe stravolta sia dalla clausura imposta dall’eventuale ripresa, sia dalla completa astinenza dal calcio in caso contrario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News