Connect with us

Calciomercato

Tutino vuole Salerno, ma è in stand by. E la moglie torna dalle altre ladies…

Quello di Gennaro Tutino resta uno dei nomi più caldi per l’attacco della Salernitana. Il reparto avanzato è quello che necessita maggiormente di innesti, sia sotto il profilo qualitativo che numerico come evidenziato anche da Milan Djuric al termine dell’amichevole persa col Gubbio (clicca qui per leggere l’articolo). Il ritorno di Gennaro Tutino accontenterebbe, almeno in parte, Fabrizio Castori, il quale ritroverebbe uno dei protagonisti dello scorso campionato, e soprattutto il calciatore che da tempo ha palesato la sua volontà di giocare in massima serie con la maglia granata.

Il club non può permettersi di sostenere la spesa per il cartellino del calciatore (il Napoli chiede 5 milioni di euro) e i rapporti con l’agente Mario Giuffredi hanno subito un raffreddamento. Sulle tracce dell’attaccante partenopeo ci sono sempre Monza Parma, che mettono sul piatto offerte economicamente importanti per il classe ’96. La Salernitana fa le sue valutazioni: Tutino non è l’unico nome sulla lista e se in granata dovessero arrivare due giocatori per il reparto offensivo (uno potrebbe essere Caprari) il profilo dell’ex Cosenza verrebbe messo da parte. Piccola curiosità: nelle scorse ore la moglie di Tutino è tornata a Salerno dove ha cenato con le compagne di Veseli, Mamadou Coulibaly (arrivato a Cascia nelle scorse ore) e Gyomber. Una rimpatriata a qualche mese dalla festa per la promozione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato