Connect with us

News

“Tutti uniti all’Arechi”, duecento baby supporters per Salernitana-Livorno

Spera di vivere un’impennata nel weekend la prevendita di Salernitana-Livorno, che ieri sera si è fermata a 878 tagliandi staccati, compresi gli omaggi. Dopo la sconfitta di Verona contro il Chievo nulla è compromesso, ma l’arrivo della cenerentola del campionato (e dell’ex Breda) non sembra solleticare più di tanto la fantasia dei tifosi granata. Almeno per ora. Niente caccia al biglietto, poco più di 60 quelli venduti per la Curva Sud.

E poi, l’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi”. Ieri sono scaduti i termini per scuole e scuole calcio per aderire alla promozione del club che ha favorito gli studenti delle scuole del territorio e gli allievi delle scuole calcio con biglietti a 5 euro nei Distinti (idem per gli accompagnatori, uno ogni dieci ragazzi). Stando a quanto riportato stamani dal quotidiano Il Mattino, sono circa duecento gli studenti ad aver aderito. Dieci le scuole calcio, cinque gli istituti scolastici: hanno risposto presente il Liceo Severi, l’Istituto Focaccia, il Margherita Hack di Baronissi, l’Istituto Comprensivo di Ogliara e l’Istituto Comprenivo San Tommaso d’Aquino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News