Connect with us

Giovanili

U16, Pescara-Salernitana 2-1: non basta il botta e risposta granata, i delfini passano

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 – GIRONE C 8^ GIORNATA

PESCARA-SALERNITANA 2-1

PESCARA – Lucatelli, Rossi, Colazzilli (11′ st Salvatore), Gatti, Palmentieri, Sgura, Caliò (35′ st Buttari), Cavaliere (35′ st Veroli), Cerri, D’Ilario (11′ st La Torre), Satanmpella (11′ st Cisbani). A disp.: Emili, Palmaricciotti, Cozzi. All.: Felice Mancini.

SALERNITANA – Petrone, Idioma, Imperiale (19′ st Cusati), Froncillo (1′ st Carolei), Perrone, Sangiovanni (1′ st Petrazzuolo), Capone (19′ st Fresa), Russo, Accietto (28′ st Salerno), Esposito (31′ st Cioce), Dommarco (1′ st Del Gaudio). A disp.: Barone. All.: Mario Landi.

Arbitro: Maurizio Barbiero di Campobasso (Isabella Mastrippolito di Chieti/Francesco Cantoro di Pescara)

NOTE. Marcatori: 28′ pt Cerri (P), 30′ pt Accietto (S), 40′ pt Rossi (P).

Ammoniti: Perrone (S), Cusati (S).

Recuperi: 0′ pt – 3′ st.

 

CRONACA – Conquistata una settimana fa la prima vittoria stagionale, al Salernitana under 16 non riesce a trovare la continuità di risultati e cade in casa del Pescara. Il primo squillo del match arriva al 28′ della prima frazione: i delfini passano in vantaggio con Cerri, ma, su sponda granata, arriva subito la risposta con la rete di Accietto al 30′. Dopo dieci minuti, però, i ragazzi di mister Felice Mancini riescono a trovare il gol che decide il match con Rossi. Strappando l’intera posta in palio a Città di Sant’Angelo, il Pescara sale a quota sei punti, superando la stessa Salernitana, ora undicesima in classifica e in attesa di affrontare i pari età del Palermo domenica prossima.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili