Connect with us

Serie B

U21, inizia la fase a gironi dell’Europeo: il capo delegazione è Balata

Mauro Balata, presidente della Lega B, è stato nominato capo delegazione della Nazionale Under 21 italiana. Il numero uno dei club cadetti, che ha sempre sottolineato come il campionato da lui diretto fosse un serbatoio importante per la rappresentativa degli azzurrini allenata da Nicolato, sarà quindi in prima linea per le partite della fase a gironi dell’Europeo di categoria.

In palio c’è la final eight estiva. Si comincia oggi pomeriggio alle 18 con la trasferta in Repubblica Ceca, poi si proseguirà il 27 marzo (ore 21) in Spagna e infine il 30 marzo in casa contro la Slovenia alla stessa ora. Si tratta dei portieri Marco Carnesecchi (Cremonese), Michele Cerofolini (Reggiana), Alessandro Plizzari (Reggina), dei difensori Raoul Bellanova (Pescara), Enrico Delprato (Reggina), Lorenzo Pirola (Monza), Luca Ranieri e Marco Sala (Spal), del centrocampista Davide Frattesi (Monza) e dell’attaccante Lorenzo Colombo (Cremonese). Il centrocampista empolese Ricci ha dovuto dare forfait.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B