Connect with us

News

U21, sorriso azzurro in Serbia. In panca i granata Lovato e Pirola

Pomeriggio azzurro per Lorenzo Pirola e Matteo Lovato. Il c.t. Nicolato fa esperimenti in under 21, nella prima delle due amichevoli con vista Europeo che si terrà a giugno in Romania e Georgia. I due difensori granata non sono rientrati nei titolari nello sparring test contro i pari età della Serbia al Gradski Stadion di Backa Topola. Gli azzurri si sono imposti con un netto 0-2 grazie alla doppietta (tutta nel secondo tempo) di Mulattieri (53’ e 67’). Una gara dominata dalla Nazionale con un 69% di possesso palla e cinque tiri nello specchio della porta serba (16 i tiri in totale). Entrambi i granata, però, hanno assistito dalla panchina alla vittoria dei compagni.

Kermesse a giugno

Lunedì prossimo (27 marzo ore 20) gli azzurrini di Nicolato saranno chiamati all’ultimo test amichevole prima della kermesse europea di fine giugno. Al “Granillo” di Reggio Calabria ospiteranno i pari età dell’Ucraina. In Romania e Georgia, poi, l’Italia sfiderà Norvegia, Svizzera e Francia inserite nel gruppo D. L’esordio fissato per il 22 giugno prossimo proprio contro i transalpini a Cluj.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News