Connect with us

News

Udinese-Salernitana, avvocati granata ottimisti: si valuta risposta alle accuse bianconere

Inizia una nuova battaglia legale per il pool di avvocati della Salernitana, “sollecitati” dal ricorso al Collegio di Garanzia del Coni presentato dall’Udinese in merito alla disputa della partita in programma lo scorso 21 dicembre. I legali granata hanno iniziato a lavorare sulle memorie difensive all’indomani del deposito del reclamo presentato dal club friulano.

Udinese-Salernitana, ottimismo granata

Filtra ottimismo dal terzetto di professionisti composto da Salvatore Sica, Francesco Fimmanò ed Eduardo Chiacchio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. L’orientamento del pool sembra essere chiaro: “Serve solo un po’ di ulteriore pazienza, ma ci sono tutti gli estremi affinché la partita si giochi”. Gli avvocati, se patron Iervolino lo vorrà, potrebbero anche valutare ulteriori iniziative a margine per tutelare il club granata per rispondere alle pesanti accuse mosse dal sodalizio bianconero (clicca qui per leggere l’articolo).

Il caso Venezia

C’è poi il caso della partita col Venezia, originariamente in programma il 6 gennaio. I lagunari, a differenza del club di patron Pozzo, hanno perso sia in primo che in secondo grado. Ci sarebbe comunque l’intenzione di rivolgersi al Collegio di Garanzia del Coni per chiedere la riforma della sentenza emessa dalla Corte Sportiva d’Appello che ha disposto la disputa del match. I lagunari hanno tempo fino al 17 aprile per depositare il ricorso. Insomma, la sensazione è che le due partite si giocheranno, ma col mese di maggio che presenterà un calendario particolarmente fitto per Ribey e compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News