Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Asse Salerno-Foggia, in rossonero Kalombo, Vitale e Iannone

Tripla trattativa col Foggia, in attesa di ufficializzare anche la cessione di Fella. Il club rossonero ha infatti reso ufficiali gli ingaggi di tre giocatori della Salernitana e di una vecchia conoscenza granata. Alla corte del tecnico Maiuri arrivano infatti i giovani Gaetano Vitale Carmine Iannone, rispettivamente centrocampista ed esterno offensivo.

Formalizzato il passaggio in Puglia anche di Kalombo che libera dunque un posto over nella lista della Salernitana. Il quarto innesto è quello del centrocampista classe ’99 Vincenzo Garofalo, vecchia conoscenza del settore giovanile dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato