Connect with us

News

UFFICIALE. Bis Maistro, convocato in Under 21: dopo Cremona ripartirà la caccia all’esordio in azzurro

Dopo Karo, Jallow e Dziczek (seppure infortunato) anche Fabio Maistro dovrà rispondere alla chiamata della Nazionale. Da pochi minuti il CT dell’Under 21 Paolo Nicolato ha diramato la lista dei precettati per il doppio impegno con Islanda (16 novembre a Ferrara) e Armenia (19 novembre a Catania) nella quale figura anche il numero 23 granata, notizia già nell’aria. Il centrocampista è alla seconda convocazione dopo quella di ottobre per gli impegni con Irlanda e Armenia, nei quali però non era arrivato l’esordio. L’ex Rieti infatti era finito in tribuna nella prima sfida e in panchina nella seconda, senza però scendere in campo, ora ripartirà quindi la caccia all’esordio con la casacca azzurra. Momento quindi decisamente positivo per il ragazzo scuola Fiorentina che sta impressionando in granata e che sabato scorso contro l’Entella ha gonfiato per la prima volta la rete in B.

Nella lista dei convocati figurano diversi colleghi di Maistro impegnati in cadetteria come Carnesecchi, Plizzari, Del Prato, Sala, Bettella, Carraro, Frattesi, Maggiore, Zanellato e Scamacca. Il raduno comincerà lunedì 11 novembre ad Abano Terme, ecco di seguito la lista completa:

Portieri: Marco Carnesecchi (Trapani), Mattia Del Favero (Piacenza), Alessandro Plizzari (Livorno);

Difensori: Claud Adjapong (Hellas Verona), Alessandro Bastoni (Inter), Davide Bettella (Pescara), Enrico Del Prato (Livorno), Matteo Gabbia (Milan), Luca Pellegrini (Cagliari), Luca Ranieri (Fiorentina), Marco Sala (Virtus Entella);

Centrocampisti: Marco Carraro (Perugia), Davide Frattesi (Empoli), Manuel Locatelli (Sassuolo), Giulio Maggiore (Spezia), Fabio Maistro (Salernitana), Sandro Tonali (Brescia), Niccolò Zanellato (Crotone);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Wolverhampton Wanderers), Moise Bioty Kean (Everton), Andrea Pinamonti (Genoa), Gianluca Scamacca (Ascoli), Riccardo Sottil (Fiorentina).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News