Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Bogdan alla Salernitana, prestito con obbligo di riscatto per il croato

La Salernitana ha annunciato ufficialmente sul proprio sito l’acquisto di Luka Bogdan. Il centrale croato arriverà dal Livorno con la formula del prestito, ma è a tutti gli effetti un nuovo acquisto per i granata, che a giugno ne riscatteranno obbligatoriamente il cartellino, offrendogli poi un contratto valido fino al 2024. Il classe ’96 disputerà quindi la sua quarta stagione in Serie B, dopo le due consecutive giocate con gli amaranto, condite da 50 presenze e 2 gol, e quella d’esordio al Vicenza nel campionato 2016/17, in cui raccolse 9 apparizioni. Ecco il comunicato dei granata:

Luka Bogdan è un giocatore della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Livorno Calcio per il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto del difensore classe ’96 Luka Bogdan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato