Connect with us

Serie B

UFFICIALE. ChievoVerona-Cittadella rinviata a data da destinarsi

La quindicesima giornata del campionato di Serie B avrà una partita in meno in programma. Il Cittadella infatti ha chiesto ed ottenuto il rinvio della partita sul campo del Chievo. Il match, in programma domenica 27 dicembre alle 15, è stato rinviato a data da destinarsi, come comunicato dalla Lega B.

Il team allenato da Roberto Venturato, infatti, ha ben 9 positivi nel suo gruppo e ha preferito giocarsi ora il bonus, visto anche il turno ravvicinato che lo porterà a giocare nuovamente dopo tre giorni. Si tratta del secondo match da recuperare, dunque, per il Citta, che sta procedendo a marce spedite in classifica: è a -2 dalla Salernitana e il 9 gennaio recupererà la sfida contro la Reggiana. Poi, presumibilmente in infrasettimanale sempre a fine gennaio, sarà fissata anche la gara contro i clivensi.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B