Connect with us

News

UFFICIALE. Convocazione Karo: il cipriota sogna esordio in Nazionale, dopo 5 panchine

Arriva ufficialmente anche la convocazione di Andreas Karo in Nazionale. Dopo Dziczek (clicca qui per leggere) e la ventilata chiamata di Maistro nell’U21 azzurra, ecco anche il cipriota, precettato dal CT della sua rappresentativa maggiore, Ben Simon, per il doppio confronto della prossima settimana, valevole per le qualificazioni a Euro 2020: lunedì 7, il difensore classe 1996 di proprietà della Lazio dovrà trovarsi a Nicosia, in patria, per cominciare gli allenamenti. Il giorno successivo, partirà con la delegazione cipriota per Astana, dove giovedì 10 ottobre affronterà il Kazakistan alle 16 italiane. È programmata per il 13 ottobre, poi, l’insidiosa sfida casalinga contro la Russia alle 18 italiane.

Karo, fino a questo momento, è stato tra i più convincenti nell’avvio di stagione in casa Salernitana. Tuttavia, nonostante le tre convocazioni per difendere i colori di Cipro, il difensore non è mai riuscito a esordire. Solo cinque panchine per lui in gare ufficiali. Magari, forte anche delle certezze maggiori acquisite alla corte di Ventura in questo primo scorcio di campionato, la prossima settimana potrà essere quella buona. Piccola curiosità: Karo viaggerà da solo dall’Italia, visto che l’altro suo connazionale militante nel nostro paese, Kastanos (Pescara), non è stato convocato a causa di un infortunio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News