Connect with us

News

UFFICIALE. Crnigoj è un nuovo giocatore granata: il comunicato del club

AGGIORNAMENTO 26/1 – Adesso è (anche) ufficiale: Domen Crnigoj è un giocatore della Salernitana, come comunicato dal club dell’ippocampo: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Domen Crnigoj. Il calciatore indosserà la maglia numero 22».


Domen Crnigoj è arrivato in serata a Salerno e si appresta a diventare un calciatore della Salernitana. Il club granata ha messo in piedi una vera e propria corsa contro il tempo per poter mettere a disposizione di Nicola il neo-acquisto in occasione della trasferta di Lecce.

L’arrivo

Crnigoj, accompagnato dal suo agente, è stato ricevuto dal Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e dal segretario Dibrogni che lo hanno seguito nella firma sul contratto con la Salernitana. Domattina verranno trasmessi i documenti per il tesseramento che permetteranno di far entrare lo sloveno nella lista dei convocati per il match di venerdì sera. Nel frattempo ci sarà tempo per prendere parte alla rifinitura con i suoi nuovi compagni.

Le cifre

Crnigoj firma un contratto di prestito oneroso dal Venezia a 400.000 euro con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro (clicca qui per i dettagli della trattativa). Lo sloveno è un calciatore dinamico e polivalente; la Salernitana, allo stesso modo, va di corsa e piazza un colpo importante per la mediana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News