Connect with us

News

UFFICIALE. Date e orari 33-34ma giornata: con la Viola il 3 maggio, a Empoli di lunedì

La Lega di Serie A ha pubblicato ufficialmente date ed orari delle partite delle giornate numero 33 e 34 di campionato. La Salernitana domani affronterà il Sassuolo alle 15 e poi sa già di doversi recare a Napoli sabato 29 aprile alle 15. Mancavano all’appello le calendarizzazioni delle successive sfide contro Fiorentina ed Empoli.

I dettagli

In via Rosellini è stato necessario attendere il completamento dei quarti di finale delle competizioni europee che vedono impegnate ancora le squadre italiane per poter inserire le loro partite nel calendario ed evitare di inficiare il cammino in Champions, Europa League o Conference League. La Salernitana ospiterà la Fiorentina in infrasettimanale: calcio d’inizio alle 18 di mercoledì 3 maggio (la formazione allenata da Italiano si è qualificata alla semifinale di Conference che si disputerà all’andata l’11 maggio cosicché i turni di campionato precedenti sono stati necessariamente essere rimodulati) e match trasmesso in diretta su Dazn. Successivamente i granata si recheranno in trasferta al Castellani di Empoli lunedì 8 maggio alle 18:30 con diretta Dazn. L’aver reso noti orario e data di disputa della partita contro i viola agevolerà gli ultimi tifosi rimasti in dubbio sull’acquisto del mini abbonamento (possibile entro stasera) per le partite interne con Sassuolo e appunto Fiorentina, messo in vendita prima che si conoscessero i dettagli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News