Connect with us

News

UFFICIALE. Date-orari fino alla 32ma: anticipo con l’Inter, derby al sabato

Il cavalluccio marino cerchia altri giorni sul suo calendario. La Lega di Serie A ha reso noti orari e giorni di disputa delle partite dal trentesimo al trentaduesimo turno del campionato 2022/23. Finora, infatti, erano state fissate le giornate fino alla numero 29.

Anticipo con l’Inter

Dopo la sosta la Salernitana farà visita allo Spezia domenica 2 aprile alle 15, come già noto, dopodiché affronterà l’Inter tra le mura amiche: la sfida contro i nerazzurri è stata anticipata di ventiquattro ore a causa del sopraggiunto impegno ai quarti di Champions League dei nerazzurri dell’11 aprile. La sfida contro gli uomini di Inzaghi si giocherà quindi venerdì 7 aprile alle 17 e non più sabato 8. L’anticipo è stato richiesto dal club ospite e l’iniziativa è stata presa anche da Napoli e Milan, altre società impegnate nella medesima competizione.

L’Inter, peraltro, prima di scendere in campo a Salerno sarà impegnata in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus il 4 aprile. Insomma, una decisione che era nell’aria (clicca qui per leggere) e che si incastra in una settimana piuttosto impegnativa per Lukaku e compagni.

Il cammino successivo

La squadra di Sousa ha conosciuto anche i suoi successivi impegni. Farà visita al Torino per la trentesima giornata domenica 16 aprile alle ore 15 (diretta Dazn) per poi tornare all’Arechi contro il Sassuolo sabato 22 aprile alle ore 15 (diretta Dazn). Grande attesa per il derby col Napoli del Maradona, soprattutto su sponda partenopea: secondo i calcoli dei tifosi azzurri, nella migliore delle ipotesi per loro, potrebbe essere la partita dello scudetto. Si giocherà sabato 29 aprile alle ore 15 (diretta Dazn) e già da questo momento le Forze dell’Ordine posizioneranno una grossa lente d’ingrandimento sull’evento. Sembra scontato il divieto di trasferta ai tifosi della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News