Connect with us

News

UFFICIALE. De Patre lascia, il vice di Ventura si è dimesso: la nota della Salernitana

Si separano le strade della Salernitana e di Tiziano De Patre. Il vice di Gian Piero Ventura si è ufficialmente dimesso lasciando l’incarico dopo qualche mese. Lunedì scorso aveva presentato un certificato medico ed oggi sono arrivate anche le dimissioni ufficiali come comunicato dal club granata pochi istanti fa con una nota apparsa sul sito ufficiale

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il Sig. Tiziano De Patre ha rassegnato le dimissioni per motivi personali dall’incarico di allenatore in seconda della Prima Squadra. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali”.

1 Commento

1 Commento

  1. Katia

    17/12/2019 at 17:43

    Stando ai comunicati, sembrerebbe proprio che questa Società porti male: si è ormai perso il conto di quanti allenatori e vice, nel corso dell’attuale gestione, abbiano presentato le dimissioni “per motivi personali”.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News