Connect with us

News

UFFICIALE. Fabiani lascia la Salernitana dopo 8 anni, via anche Bianchi

Termina, ufficialmente, l’avventura di Angelo Fabiani alla Salernitana. Dopo otto anni nei quadri dirigenziali granata, l’ex Genoa e Messina lascia Salerno. Lo aveva confermato Danilo Iervolino nel corso della conferenza stampa di ieri (clicca qui per leggere l’articolo) e pochi minuti fa è arrivata la nota ufficiale del club granata. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi”.

Fabiani e Bianchi lasciano la Salernitana

“Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali”: termina così il comunicato – piuttosto freddo – che annuncia l’addio anche di Alberto Bianchi, arrivato a Salerno nelle vesti di difensore nel gennaio del 2014 e rimasto anche dopo il ritiro da calciatore intraprendendo la carriera di dirigente al fianco proprio di Fabiani. L’ex diggì lascia Salerno dopo aver conquistato due promozioni in B (considerando la precedente esperienza con Lombardi) e una in massima serie, ma accompagnato da molti malumori da parte della piazza. La rivoluzione Iervolino entra nel vivo.

1 Commento

1 Commento

  1. Rino

    15/01/2022 at 01:02

    Finalmente sia ringraziato Iddio!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News