Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Fella è un nuovo giocatore della Salernitana, contratto triennale

Dopo Bogdan, Tutino e Belec, per i quali manca ancora l’ufficialità, la Salernitana ha chiuso e ufficializzato anche l’arrivo (a titolo definitivo) dell’attaccante Giuseppe Fella dal Monopoli. Un ritorno a casa per il classe ’93, salernitano di nascita, che nell’ultima stagione con la maglia dei pugliesi in terza serie ha messo a referto 17 gol e 3 assist in 30 presenze. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile del Cittadella, con il quale però non è mai sceso in campo in cadetteria nella stagione 2012/13; dopodichè tante esperienze tra D e C con le maglie di Brindisi, Melfi, Bassano, Siena, Nocerina, Cavese e in ultimo Monopoli. La dirigenza granata e l’allenatore faranno le dovute valutazioni, per il giocatore potrebbe anche prospettarsi un prestito in Serie C. Di seguito i comunicati ufficiali di entrambe le società:

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver trovato l’accordo con l’US Salernitana 1919 per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Fella”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato