Connect with us

News

UFFICIALE. Fiorentina-Gattuso: è già divorzio

Neppure il tempo di iniziare ed è già addio tra Rino Gattuso e la Fiorentina. È durata meno di un mese la liaison tra l’ex centrocampista granata e il club viola, che oggi – con una stringata nota stampa – ha annunciato la separazione lampo. All’origine del divorzio ci sarebbero divergenze nella pianificazione del calciomercato.

“ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”, si legge sul sito ufficiale del club toscano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News