Connect with us

News

UFFICIALE. I convocati per il ritiro di Cascia: fuori anche Kupisz

Sono 20 i convocati di Fabrizio Castori per il ritiro di Cascia che avrà inizio domani e durerà fino al 15 luglio. Un lungo elenco di calciatori che partiranno alla volta dell’Umbria, molti dei quali difficilmente faranno parte della Salernitana 2021/2022 che affronterà il campionato di Serie A. Non saliranno sul pullman per Cascia i vari Guerrieri, Firenze, Musso, Cernigoi, Kupisz, Curcio, Giannetti ed Orlando. Raggiungerà Cascia nei prossimi giorni Valerio Mantovani, il quale resterà a Salerno per proseguire il suo percorso di riabilitazione oltre ad essere fuori dai piani del club (clicca qui per leggere l’articolo). Regolarmente convocato invece l’attaccante Giuseppe Fella, il quale nei prossimi giorni dovrebbe passare al Palermo (clicca qui per leggere l’articolo).

La Salernitana dunque tornerà a lavorare a Cascia, già meta di passati romitaggi estivi e location della festa promozione lo scorso 10 maggio, poche ore dopo la vittoria a Pescara, alla presenza di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Nel corso del ritiro, i granata sosterranno quattro test amichevoli: il primo avversario sarà il Foligno, atteso domenica 18 luglio alle 17.30. Mercoledì 21 alla stessa ora sarà invece il turno della Sambenedettese. Domenica 25, sempre alle 17.30, a Cascia arriverà il Gubbio. Infine l’ultimo test del romitaggio estivo sarà giovedì 29 contro la Fermana, ancora una volta alle 17.30. Di seguito i convocati:

PORTIERI: Belec, De Matteis, Russo;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Galeotafiore, Gyomber, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Cavion, Di Tacchio, Schiavone, Vitale;

ATTACCANTI: Djuric, D’Andrea, Fella, Kalombo, Kristoffersen.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News