Connect with us

News

UFFICIALE. I numeri dei granata in campionato: l’8 a Di Gennaro, Djavan con la 7, la 11 a Djuric

La Salernitana ha comunicato i numeri di maglia definitivi per il campionato 2018/19 che inizierà tra quarantott’ore. Ben 34 gli elementi in rosa a cui è stata assegnata una casacca, non tutti sono sicuri di restare col mercato di Serie C ancora aperto.

Sostanzialmente bloccato il canovaccio dei numeri assegnati in Coppa Italia. Tra le modifiche spicca il 7 preso da Djavan Anderson (precedentemente appartenuto al ceduto Di Roberto) e l’8 che sarà sulle spalle di Davide Di Gennaro (in Coppa associato a Signorelli, che si accontenterà del più anonimo 31). Per Milan Djuric ecco la 11 che fu di Volpicelli fino a pochi giorni fa, altro elemento passato altrove. Di Tacchio prende la maglia numero 14, scalzando Orlando che passa alla 27 lasciata libera da Cicerelli. L’altro nuovo acquisto, Migliorini, indosserà la casacca 25. Il brasiliano Andrè Anderson prende il numero 28, Lamin Jallow “cerca” e trova la 30 che l’aveva accompagnato anche a Cesena l’anno scorso. In alto l’elenco completo. L’assegnazione del numero di maglia, ovviamente, non comporta necessariamente l’inserimento nelle liste bloccate della Lega: entro domani la Salernitana dovrà consegnare i suoi 18 over (under illimitati). Nella lista dei numeri qualcuno è di troppo…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News