Connect with us

News

UFFICIALE. L’Ascoli esonera Bertotto: al suo posto presentato Delio Rossi

L’Ascoli esonera Bertotto e può ripartire da Delio Rossi. Il tecnico romagnolo, fermo dopo l’ultima esperienza a Palermo, ripartirà da Ascoli Piceno dove questa mattina il club bianconero ha sollevato dal suo incarico Valerio Bertotto. Fatale la sconfitta di Venezia, con i bianconeri quartultimi in classifica con 5 punti raccolti in 8 partite.

L’ex allenatore della Salernitana – come era stato anticipato da PicenoTime – è arrivato nelle Marche per firmare un contratto con scadenza al 30 giugno 2020 e senza opzioni di rinnovo, dopo di cui è stato presentato dalla società con una foto sul sito ufficiale. Nel pomeriggio dovrebbe dirigere già il primo allenamento per cominciare a preparare la partita col Pescara in programma venerdì prossimo al “Del Duca”. Nello staff tecnico ci sarà spazio anche per un altro ex granata, Domenico Botticella, che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.

Per Il Profeta si tratta di un ritorno in Serie B dove ha allenato nel periodo da aprile a giugno del 2019 alla guida del Palermo. Si ritroverebbe poi ad affrontare la Salernitana da avversario nel weekend del 20 febbraio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News