Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. L’ex portiere granata Russo si accasa in Serie C

Nuova avventura per l’ex portiere della Salernitana, Stefano Russo, che resta in “zona” e si accasa in Lega Pro. L’estremo difensore classe 1989, originario della Puglia, era rimasto svincolato al termine della (lunga) stagione scorsa e aspettava una chiamata nella sua abitazione a Salerno. L’occasione è arrivata tramite la Cavese, che ha offerto a Russo un accordo fino al 2022.

L’ex granata è stato ufficializzato ieri dalla società aquilotta tramite una nota sul sito internet ufficiale. Russo ha indossato la maglia del cavalluccio in due differenti periodi: nel 2014/15 fu il secondo di Ghigo Gori in Serie C nell’annata della promozione, riuscendo a giocare 5 partite tra campionato, Coppa Italia di terza serie e Supercoppa. Nel 2017, dopo le esperienze con Juve Stabia e Vibonese, fu nuovamente ritesserato dalla Salernitana come terzo portiere: per lui altre tre stagioni col cavalluccio, tuttavia senza mai scendere in campo in B. Ora Russo inizierà una nuova avventura nelle file della Cavese, dove ritroverà Francesco Favasuli, suo compagno di squadra a Salerno nel 2014/15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato