Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Matteo Lovato vestirà il granata, arriva a titolo definitivo dall’Atalanta

Arriva la prima ufficialità in entrata nel mercato estivo 2022 per la Salernitana. Giunge in porto l’affare Ederson (questo pomeriggio il club ha ufficializzato il suo passaggio all’Atalanta, clicca qui per approfondire), che porta alla corte di Davide Nicola l’ormai ex orobico, Matteo Lovato. Il classe 2000, lo scorso anno al Cagliari nonché titolare in nazionale Under 21, ha sostenuto le visite mediche nella mattinata di ieri al Check-Up (assieme Botheim, che verosimilmente verrà ufficializzato nelle prossime ore) e si lega al club del Cavalluccio a titolo definitivo. Il passaggio del cartellino di Lovato alla Salernitana rientra nell’operazione che ha portato Ederson a Bergamo (clicca qui per leggere l’ufficialità): 14 milioni cash più, appunto, il cartellino del difensore nativo di Monselice, per un totale di 21 milioni di euro.

 

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’00 Matteo Lovato. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2027”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato