Connect with us

News

Ufficiale: Menichini riparte dalla Serie C. Prende il posto di un altro ex granata

Leonardo Menichini riparte dal Monterosi Tuscia, squadra neopromossa nel girone C di Serie C che è reduce da quattro sconfitte e staziona nei bassifondi della classifica. Menico subentrerà ad un altro ex granata, David D’Antoni, che con la squadra della Tuscia aveva stracciato ogni record lo scorso anno in Serie D, vincendo il campionato a mani basse e festeggiando un traguardo storico. Menichini avrà così una nuova opportunità per provare a salvare una squadra in difficoltà, come accaduto anche a Salerno nelle sue due ultime esperienze all’ombra dell’Arechi, prima di trasferirsi a Formello per allenare la formazione Primavera della Lazio. Adesso per lui una nuova esperienza tra i “grandi”.

Di seguito il comunicato ufficiale del Monterosi:

“Monterosi Tuscia Fc dà il benvenuto a mister Leonardo Menichini quale responsabile tecnico della Prima Squadra. Il mister sarà a disposizione già da oggi e guiderà il primo allenamento assistito dal prof. Massimo Stalteri in qualità di preparatore atletico. Completano il gruppo di lavoro il prof. Marco Antinori e l’allenatore dei portieri Fabio Morelli, questi ultimi già in organico da inizio stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News