Connect with us

News

UFFICIALE. Raffaele Pucino è un nuovo giocatore dell’Ascoli, Mantovani lo saluta su instagram

Tutto confermato, come detto un paio di giorni fa: Raffaele Pucino è un nuovo giocatore dell’Ascoli dopo aver indossato la maglia della Salernitana per due stagioni, con cui è sceso in campo per un bottino complessivo di 53 presenze, 4 reti ed un assist. Il duttile difensore casertano ha firmato un contratto biennale con la compagine bianconera. Indosserà la maglia numero cinque.

Di seguito i comunicati di entrambe le società:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Ascoli Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘91 Raffaele Pucino. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune.”

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Raffaele Pucino dalla Salernitana. Ventottenne di Caserta, Pucino, dall’alto delle sue 235 presenze in Serie B fra Campionato e Coppa, è un profilo d’esperienza che va a rinforzare il già collaudato reparto arretrato bianconero. Terzino destro, che all’occorrenza può ricoprire anche gli altri ruoli di difesa, ha vestito le maglie di Alessandria ad inizio carriera in Lega Pro e, successivamente, quelle di Varese in Serie B, Sassuolo in A e Pescara, Virtus Lanciano, Avellino, Vicenza e Salernitana sempre in cadetteria.

Il difensore, che indosserà la maglia bianconera n.5, ha raggiunto Ascoli Piceno e, dopo essersi sottoposto alle consuete visite mediche, ha sottoscritto un contratto biennale. 

A Pucino il caloroso benvenuto del Club bianconero”.

Due stagioni insieme in granata, arriva anche il saluto su instagram di Valerio Mantovani al suo ex compagno. Il classe ’96 ha affidato ad una story il suo “In bocca al lupo per tutto Pucio”, postando una foto che ritrae i due sotto la Curva Sud Siberiano.

 

 

 

fonte foto: Ascoli Calcio 1898 FC Spa

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News