Connect with us

News

UFFICIALE. Rieti, i convocati per il raduno: (per ora) 5 calciatori di proprietà granata

Sono ben cinque i calciatori di proprietà della Salernitana aggregati alla prima squadra del Rieti affidata al tecnico Alberto Mariani, altra vecchia conoscenza dei colori granata e già allenatore di Berretti, Primavera nonché vice di Torrente in prima squadra. In attesa che la colonia s’infoltisca ulteriormente (segnalati verso il Lazio il difensore Mirko Esposito, l’attaccante Antonino Musso ed il centrocampista Maoudo Diallo, già in prova a Salerno qualche mese fa), Mariani ha convocato cinque calciatori provenienti dalla Salernitana.

Si tratta del portiere Daniele Lazzari (’97), mai impiegato lo scorso anno, del difensore Antonio Granata (’97), il centrocampista Filippo Sette (’00) e gli attaccanti Alessio Bartolotta (’00) e Pasquale De Sarlo (’99). Nel gruppo anche Marco Arcaleni (’96), anch’egli con lunghi trascorsi nel settore giovanile granata: dopo la fuoriuscita dal vivaio per lui esperienze poco fortunate al Modena, Chieti, Leganes B e Como prima di trovare approdo in amaranto celeste.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News