Connect with us

News

UFFICIALE. Il baby Riosa saluta la Salernitana e rientra alla Lazio

Finisce l’avventura a Salerno di Michele Riosa. La punta classe 2003, arrivata in estate dalla Lazio, conclude il suo prestito granata e fa ritorno in biancoceleste dove giocherà con la Primavera di Leonardo Menichini. L’attaccante era stato aggregato da Fabrizio Castori alla prima squadra per il ritiro precampionato a Sarnano, per esigenze numeriche vista la rosa ancora incompleta.

Riosa era giunto in prestito con l’etichetta del talento in erba. Ha iniziato il campionato con la squadra Primavera della Salernitana, racimolando due presenze con i granatini di mister Rizzolo, prima dello stop del campionato causa Covid. Alla riapertura delle liste si è optato per il ritorno a Roma, dove l’anno scorso aveva ben figurato nelle file dell’U17.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News