Connect with us

News

UFFICIALE. Salernitana-Castori, è fatta: il tecnico firma un contratto di un anno con opzione

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Arriva anche l’annuncio ufficiale da parte del club granata che fa luce anche sullo staff che affiancherà il tecnico marchigiano nella sua seconda avventura in granata: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Castori e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per il secondo. Faranno parte dello staff tecnico l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori.

Queste le prime parole di mister Castori da nuovo allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.


ORE 20 – È fatta per il ritorno di Fabrizio Castori a SalernoQuesto pomeriggio Lotito, Mezzaroma Fabiani si sono incontrati nel quartier generale di Villa San Sebastiano dove si è parlato dell’immediato futuro della Salernitana  poco più di una settimana dopo la sconfitta con lo Spezia che ha di fatto decretato la fine della stagione. Era presente anche lo stesso Castori il quale ha già affrontato il tema tattico e, di conseguenza, quello relativo al calciomercato.

Dopo l’addio di Ventura, l’ippocampo è dunque pronto a ripartire da Fabrizio Castori, già tecnico granata nella stagione 2008/2009 in due riprese intervallate dalla parentesi Mutti. L’incontro odierno ha portato dunque a scegliere il tecnico marchigiano (come anticipato dalla nostra redazione nelle scorse ore) che firmerà un contratto di un anno con opzione per un’altra stagione con il club di Lotito e Mezzaroma

3 Commenti

3 Commenti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News