Connect with us

News

UFFICIALE. Salernitana in ritiro precampionato a Sarnano: il 20 raduno in città

La Salernitana effettuerà due settimane di allenamenti in ritiro precampionato a Sarnano, nel maceratese, dal 23 agosto al 6 settembre. Il club lo ha ufficializzato quest’oggi, ma la decisione era nell’aria da qualche giorno, con il sorpasso della località marchigiana su Cascia e Roccaporena (clicca qui per leggere l’articolo), che in un primo momento sembravano assolutamente in pole per ospitare i granata. Di seguito il comunicato del club.

Prenderà ufficialmente il via il prossimo giovedì 20 agosto con il raduno in città la nuova stagione della Salernitana. I granata si sottoporranno a una tre giorni di test atletici mentre nella giornata di domenica 23 agosto la squadra partirà alla volta di Sarnano dove resterà in ritiro fino al 6 settembre presso l’Hotel Eden

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News