Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Svincolato a sorpresa: ingaggiato l’attaccante Kristoffersen

La Salernitana ingaggia l’attaccante con ventiquattro ore di ritardo sul gong del mercato. Il club ha lavorato sotto traccia, dopo i no di Lecce ed Empoli per Pettinari e La Gumina, virando su un profilo svincolato ed under. Si tratta del norvegese classe ’97 Julian Kristoffersen, un vero e proprio vice Djuric con la sua statura di 198 centimetri. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2024 e indosserà la maglia numero 19.

“Sono felicissimo di essere arrivato in un club italiano così importante e ambizioso. Avevo richieste da diversi club europei ma quando mi è stata prospettata la possibilità di venire qui a Salerno sono stato davvero entusiasta. Sono rimasto colpito dalla bellissima città, dalla sua caldissima tifoseria e non vedo l’ora di iniziare”, ha detto l’attaccante che nei giorni scorsi era stato valutato anche dal Pescara. Kristoffersen è già a Salerno e si è recato oggi presso la sede sociale per firmare il contratto. Il neo granata ha giocato l’ultima partita nella seconda serie della Corea del Sud il 21 novembre 2020 con la maglia del Jeonnam Dragons. In precedenza aveva militato nella massima serie danese con la casacca dell’Hobro, nella Serie A svedese col Djugardens e – da giovanissimo – sempre in massima serie della Danimarca con il Copenaghen.

Il contratto del giocatore è stato siglato con l’intermediazione del procuratore Vincenzo Pisacane, ormai ex agente di Gennaro Tutino. Di seguito un video con alcuni gol del giocatore pubblicato su Youtube:

 

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato