Connect with us

News

UFFICIALE. Trauma distorsivo-contusivo al ginocchio per Dziczek, tra 15 giorni nuovi controlli

ORE 13 – Il club granata ha comunicato che “gli esami clinici-strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Patryk Dziczek presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con distrazione del collaterale mediale. Tra 15 giorni sarà effettuato nuovo controllo radiologico per definire la prognosi agonistica”.

ORE 11.30 – Buone notizie, se così si può dire, sul fronte Patryk Dziczek per la Salernitana. Il centrocampista polacco, infortunatosi durante il riscaldamento di Salernitana-Entella, nella giornata di ieri si è sottoposto agli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio rimediato sabato pomeriggio sul manto erboso dell’Arechi.

L’esame strumentale – come riporta TvOggi – ha confermato la prima diagnosi dello staff medico granata che aveva parlato di distrazione da trauma distorsivo- contusivo: scongiurato, dunque, il rischio di una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro, resta confermata, dunque, la distrazione. Il talentino polacco resterà fermo ai box almeno per un altro mese: il rientro potrebbe registrarsi a metà dicembre.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News