Connect with us

News

UFFICIALE. Zortea è granata, è arrivato a Cascia

AGGIORNAMENTO ORE 22:00. Nadir Zortea è arrivato a Cascia accompagnato dai procuratori Tullio Tinti e Paolo Castellini dopo sei ore di viaggio da Bergamo. “Sono super contento”, ha detto all’arrivo al Grand Hotel Elite.


ARTICOLO ORE 19:30.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione dell’esterno destro classe ’99 Nadir Zortea”. Con questa nota il club granata ha ufficializzato l’ingaggio del cursore destro che arriverà questa sera al Grand Hotel Elite.

Il 22enne è pronto per cominciare la sua avventura con la maglia della Salernitana. L’esterno destro classe 1999 giunge in granata con grandi motivazioni. Domani dovrebbe sostenere il primo allenamento con Castori. Fisicamente il calciatore è pronto, avendo iniziato il ritiro con i nerazzurri di Gasperini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News