Connect with us

News

Ultimi due giorni di mercato: valutazioni sul quinto (in attesa di Cabral)

In attesa di definire la trattativa per portare in granata l’esterno d’attacco Jovane Cabral, il direttore sportivo Morgan De Sanctis lavora anche al possibile ingaggio di un laterale destro capace di giocare sia da terzino che da esterno di centrocampo.

Un “quinto” per Nicola, che ha riscoperto Sambia, ben disimpegnatosi nelle vesti di terzino a Lecce e possibile acquisto in casa per la corsia destra. Una possibilità, non un obbligo: la Salernitana è orientata a prendere Salva Ferrer dello Spezia. Con i liguri è tramontata l’ipotesi di uno scambio Botheim-Ferrer, dato che gli spezzini hanno definito l’acquisto di Shomurodov.

Dunque, Salva Ferrer o niente, anche alla luce dei segnali positivi offerti da Sambia e Bradaric e dall’avvicinarsi del recupero di Pasquale Mazzocchi che potrebbe tornare almeno in panchina il 5 marzo, in occasione della partita sul campo della Sampdoria. Anche per questo la Salernitana ha detto ‘no’ a Nicola Falasco, classe ’93 di proprietà dell’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News