Connect with us

Calciomercato

Ultimo innesto dagli svincolati: c’è Annan, tra Primavera e prima squadra

La Salernitana guarda al futuro e decide di battere un colpo classe 2004. Era stato già a Salerno durante la gestione tecnica di Davide Nicola, ma non aveva potuto allenarsi a causa di un infortunio alla caviglia. Si è curato e appena si è ripresentata l’occasione la Salernitana ha riallacciato i contatti per definire il suo ingaggio. Parliamo del centrocampista ghanese Stephan Annan.

Colpo per il futuro

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la Salernitana aveva anche un posto disponibile per gli extracomunitari e ha deciso di occupare questa casella con un centrocampista ghanese, classe 2004, Stephan Annan, che darà manforte alla formazione Primavera e potrà allenarsi in prima squadra. Con l’ingaggio di Annan, De Sanctis e Lo Schiavo confidano di bissare l’operazione Felix Afena Gyan, che fu prelevato nel 2021 dal club ghanese dell’EurAfrica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato