Connect with us

Giovanili

Under 17, rimonta solo sfiorata dai granatini: al Volpe passa il Lecce 5-3

CAMPIONATO UNDER 17, GIRONE 8 – 7^ GIORNATA

Salernitana – Lecce 3-5

TABELLINO

SALERNITANA: Sorrentino, Sequino (17′ st Spinosa), Clemente, Iuliano (31′ st Esposito), Garofalo, Fiorillo (1′ st Morrone), Guerra, Sabatino, Grasso (1′ st Bammacaro), Luongo (13′ st Boiano), Silano (17′ st Lanari). A disp. Petriccione, Lucignano, Zerillo. All. Della Calce.

LECCE: Bufano, Russo (47′ st Morelli), Orfano (24′ st Filippi Filippi), Borgo 24′ st Luciano), Pascalau, Leuzzi (24′ st Luperto), Daka (47′ st Quarta), Lippo, Carrozzo (40′ st Caserta), Gallorini, Milli (40′ st Agrimi). A disp. Dima, Fornaro. All. Maragliulo.

Arbitro: Sig. Robilotta (Colaianni/Abbinante).

Marcatori: Milli (L) al 12′ pt, Garofalo (S) al 18′ pt, Daka (L) al 24′ pt, Carrozzo (L), al 2′ st e al 4′ st, Boiano (S) al 15′ st e al 20′ st, Caserta (L) al 46′ st. Ammoniti: Iuliano (S), Orfano (L), Sequino (S), Garofalo (S), Pascalau (L), Lippo (L).  Espulsi: Spinosa (S). Recupero: 0′ pt – 4′ st.

La Salernitana Under 17 perde 5-3 in una rocambolesca partita contro il Lecce al Volpe. I granatini, ormai già fuori dal discorso playoff, fanno comunque sudare i salentini che si giocano il primo posto nel girone e quindi l’accesso alle final eight con il Crotone, che sarà invece il prossimo avversario del team guidato da mister Della Calce.
Il Lecce passa in vantaggio al 12′ con Milli, ma i padroni di casa rispondono dopo sei minuti con la rete di Garofalo. Altri sei minuti e gli ospiti sono di nuovo avanti, grazie a Daka, chiudendo la prima frazione di gara sul 2-1. Nella ripresa è un inizio shock per la Salernitana, che subisce due gol in quattro minuti, entrambi a opera del capitano giallorosso Carrozzo. I baby granata però non si arrendono, anzi hanno una grande reazione guidata dal nuovo entrato Boiano, che firma  una doppietta tra il 15′ e il 20′, riportando i suoi in partita. A complicare l’impresa c’è anche l’espulsione di Spinosa al 40′, quindi nonostante gli sforzi la squadra di Della Calce non riesce a completare la rimonta e nel recupero il Lecce approfitta degli avversari all’arrembaggio per mettere in cassaforte la partita con il gol di Caserta. Il triplice fischio del direttore di gara sancisce la sconfitta della Salernitana per 5-3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili